Il matrimonio a San Sebastiano da Po di Giusy e Alessandro è una festa piena di divertimento che trasforma un caldo venerdì estivo in una giornata indimenticabile. È un piacere scattare le foto del loro matrimonio e realizzarne il reportage – in questa gallery si vedono le foto principali e che meglio riassumono l’atmosfera dell’evento.
Cerimonia di matrimonio nella Chiesa di San Sebastiano da Po
La Chiesa dei Santi Sebastiano e Cassiano sorge proprio accanto al Castello di San Sebastiano da Po. Una grande comodità per l’organizzazione di un matrimonio, visto che il vicino Castello è una location perfetta per il ricevimento, e un ottimo scenario per la cerimonia, dato che questa chiesetta è bella e accogliente.
E dopo essersi preparati in stanze diverse del Castello, Giusy e Alessandro si ricongiungono in Chiesa per la celebrazione che li unisce in matrimonio. Il lancio di riso all’uscita è il via ufficiale ai festeggiamenti. Pochi passi e siamo già dentro le affascinanti sale del Castello di San Sebastiano da Po.
Ricevimento di matrimonio nel Castello di San Sebastiano Da Po
Il belvedere, i viali alberati, i giardini con lo sfondo delle architetture del Castello, qui ci sono tanti scenari per qualche foto all’aperto agli Giusy e Alessandro. Ma non amiamo sottoporre gli sposi a shooting troppo lunghi ed estenuanti. Questa è la loro giornata e devono viverla al massimo. Le foto spontanee al matrimonio rivelano la vera essenza del ricevimento, ed è vero più che mai per la coppia che stiamo fotografando, dunque ci dedichiamo alle immagini che meglio rappresentano la gioia e il divertimento di questo evento!
Eleganti luci a pioggia scendono dalle volte delle sale, e tantissimi brindisi animano i tavoli e, successivamente, intermezzi goliardici e scatenati balli per vivere al 100% la serata. Il matrimonio di Giusy e Alessandro non poteva essere più bello, intenso, emozionante!
6 Luglio 2018