Matrimonio a Susa, nelle belle location storiche segusine (eh sì, si dice così, da Segusium nome romano della città). Gli sposi sono Giulia e Alberto, e il loro evento è ambientato al Castello della Contessa Adelaide per la cerimonia, e al Forte della Brunetta per il ricevimento. Una giornata ricca di entusiasmo, gioia, emozioni, che vi raccontiamo con le foto in questa gallery!
Matrimonio a Susa nel Castello della Contessa Adelaide
Lo sposo si prepara con i genitori e i testimoni, e insieme ai due barboncini Leo e Holly. La sposa si prepara con la mamma, la sorella e la testimone: tra le foto delle sue preparazioni, una in cui salta sul letto, come avrebbe sempre voluto fare da piccola!
Giulia e Alberto si uniscono in matrimonio con cerimonia civile nel Castello della Contessa Adelaide, che si trova nel centro di Susa. È proprio in questi mesi che il Comune ha deciso di aprire anche questa location per i riti di nozze: è un luogo storico, testimone di millenni di storia, posizionato sulla rocca della città.
Dopo la cerimonia, restiamo nel centro del borgo per qualche ritratto, in particolare all’Arco di Augusto, imponente e importante monumento di epoca romana della Valle di Susa.
Ricevimento al Forte della Brunetta, Susa
Il ricevimento è ambientato in una location che conosciamo bene: il Forte Della Brunetta. Ad accogliere gli sposi e gli invitati per l’aperitivo c’è la band di musicisti dal vivo, i 20 Strings (nome che corrisponde alla somma delle corde dei loro strumenti, due chitarre e un contrabbasso.
Si avvicina la sera, e si accende l’elegante illuminazione che valorizza il fascino delle rovine di questa antica fortificazione. Si scatenano i balli, con il DJ Set che mette musica anni 80/90. E vola altissima l’atmosfera di una giornata stupenda, con Giulia e Alberto protagonisti!
9 luglio 2022