Un matrimonio a tema auto Mini Cooper. Una splendida idea che solo due grandi appassionati come Sara e Matteo potevano mettere in pratica in un modo così bello! D’altronde le Mini fanno parte della loro vita: ne sono collezionisti, e spesso e volentieri sono richiamate nell’arredamento di casa. La location dell’evento è Tenuta La Michelina: qui si svolge tutta la giornata dalla cerimonia al ricevimento.
Matrimonio a tema auto Mini Cooper: le idee
Sara e Matteo sono stati eccezionalmente creativi nella personalizzazione del matrimonio: ricordo qui alcune delle loro idee.
- I gemelli dello sposo hanno la forma della Mini,
- L’arredamento e i mobili di casa sono pieni di riferimenti, immagini, richiami al famoso modello di auto inglese,
- L’auto della sposa? Nemmeno vi sto a dire qual è! 😉
- Il tableau de mariage è sul tema delle Mini Cooper, diverse per ogni tavolo.
Queste sono le più importanti; mi perdonino se me ne sono persa qualcuna!
Cerimonia e ricevimento a Tenuta La Michelina, Pinerolo
L’evento è ambientato tutto a Tenuta La Michelina, sotto un sole splendente che arriva puntualissimo dopo la pioggia della prima mattinata. Il risultato è che anche la temperatura è perfetta, e non c’è l’afa estiva: meglio di così non si può.
La giornata parte con le preparazioni della sposa, affezionatissima alla sua gattina Lady Oscar, che non può mancare nella prima foto della gallery!
Lo sposo è già in location in attesa all’altare, nel bel prato davanti alla location. Sara e Matteo si uniscono in matrimonio con la cerimonia della sabbia, un rito affascinante e colorato che spieghiamo bene sul Magazine.
Si continua con la cena e con la festa: mille stelline accese dagli amici formano un corridoio luminoso che conduce gli sposi al taglio della torta. Da qui in poi parte la festa con musica, balli, braccialetti e occhiali luminosi.
Sara e Matteo, con il loro fantastico matrimonio a tema auto Mini Cooper, sono stati uno spettacolo!
16 Luglio 2021