Federica & Riccardo

Un matrimonio a tema bosco incantato: questa è l’ambientazione dell’evento di Federica e Riccardo. Ringraziamo Irene Racca Wedding Planner di Isi Eventi per aver creato con i suoi allestimenti un’atmosfera carica di magia. In più la location scelta, Villa San Domenico ad Asti, con il suo parco pieno di verde e alberi secolari è il luogo ideale per ospitare un ricevimento pensato come una vera fiaba!

E per rivivere la fiaba in tutti i modi possibili, ecco il trailer video:

Cerimonia alla Chiesa di Santa Giulia, Torino

Riccardo si prepara insieme alla famiglia, gli amici e i testimoni; per indossare l’elegante abito Santachiara approfittiamo del giardino per alcune foto tutti insieme.

Federica indossa un bellissimo abito firmato Nicole Spose, e insieme a lei c’è la famiglia, i testimoni, e le damigelle vestite in un elegante colore verde petrolio.

Non resta che vivere la cerimonia! Federica e Riccardo si uniscono in matrimonio nella Chiesa di Santa Giulia a Torino; l’uscita degli sposi è rinfrescata da una pioggerellina estiva, ma soprattutto accolta dal lancio del riso e dell’entusiasmo degli amici.

Ricevimento di matrimonio a tema Bosco Incantato

Il ricevimento è a Villa San Domenico, ad Asti. Per un perfetto matrimonio a tema bosco incantato ci vuole una location completamente immersa nel verde, e questa rispecchia pienamente questa caratteristica. Complimenti a Irene Racca e al suo staff per l’eccezionale lavoro di allestimenti, che rendono il luogo un incanto in tutti i sensi.

Il tableau con uno “specchio magico” indica le posizioni degli invitati, che prendono posto su un lungo tavolo imperiale finemente decorato con piante, muschi e candele. L’illuminazione, con file di piccole lampadine, sembra il luccichìo di lucciole di bosco!

La magia non si ferma agli allestimenti, ma si respira anche nell’atmosfera. La musica degli Heart of Gold (una delle migliori band per matrimoni in Piemonte) accompagna i momenti più importanti, e unisce in una grande festa gli invitati venuti da tutta Europa. Con queste immagini vi raccontiamo tutta la serata fantastica del matrimonio di Federica e Riccardo: una gioia rivivere queste emozioni!

31 Luglio 2021

Lascia un commento

2 commenti a “Federica & Riccardo

  • Merlo marilena | 24 Settembre 2021

    L’unico pensiero che mi viene è: stupendo, il video certo, ma anche tutto il resto.

    • Martina Muscarello - JoyPhotographers | 24 Settembre 2021

      Grazie Marilena! 🙂