Il queste foto, Giulia e Andrea sposi e il loro bellissimo matrimonio a Tenuta Fontanafredda. Per tutta la giornata, dalle preparazioni alla festa, intorno a noi lo spettacolo delle Langhe.
Un grazie a
Fiori: Negozio Fiori di Loto
Allestimenti: Le Spose di Erica
Abito: Le Spose di Gio Monza
Musicisti: Paolo Cerolia – Vlad
Cerimonia alla Chiesa di Diano d’Alba
La giornata inizia a Serralunga d’Alba, nella location del ricevimento: Tenuta Fontanafredda. Un piacere ritrovare Cristina e Federico, di cui abbiamo fotografato il matrimonio tempo fa, e che oggi sono testimoni dello sposo! Per Andrea c’è anche la compagnia di mamma Manuela e papà Danilo.
In una camera poco più in là, le preparazioni della sposa: Giulia è con mamma Nadia e papà Piero, e i testimoni Alessandro e Federica. Quando anche l’abito è indossato, si può partire per la cerimonia che è a Diano d’Alba, a pochi minuti da qui.
Il luogo in cui Giulia e Andrea si uniscono in matrimonio è la Chiesa di San Giovanni Battista, a Diano d’Alba. È certamente tra le più affascinanti delle Langhe, perché ha un belvedere eccezionale da cui si coglie tutta la Langa del Barolo.
Dopo l’uscita degli sposi e il lancio di riso, gli amici sollevano un lungo lenzuolo bianco sotto cui fanno passare gli sposi. È il momento del primo brindisi, gli altri mille saranno in location!
Ricevimento a Tenuta Fontanafredda, Serralunga d’Alba
Dopo le foto con gli sposi sul belvedere di Diano d’Alba torniamo a Serralunga d’Alba, dove tutto è pronto per il ricevimento. Il Garden del Lago di Tenuta Fontanafredda è un luogo speciale dove ambientare il matrimonio, e la cucina stellata del Ristorante Guido è sempre una gioia per il palato.
Non resta che vivere questa serata, con tutti i sorrisi, e i calici alzati, e le emozioni indimenticabili che solo un evento come il matrimonio sa regalare. E per rivivere tutto questo tante e tante volte ancora, queste sono le foto!
20 Settembre 2020