fbpx

Elisa & Diego

Tante tantissime foto per raccontare questo matrimonio. La cerimonia è ad Avigliana, il ricevimento a Tenuta Gran Vigna (Almese), e gli sposi sono i bellissimi Elisa e Diego!

E non può mancare il video: ve ne diamo un assaggio con questo trailer.

Cerimonia alla Chiesa di Sant’Anna, Avigliana

Come si può capire subito dalle immagini, una delle mille passioni che unisce gli sposi è la Juventus. Insieme all’abito da sposa c’è una maglietta bianconera con la scritta “BRIDE” e il numero 10, che è il numero dei fuoriclasse, ed è anche la data di oggi – 10/10 2020 – giorno numerologicamente facile da ricordare!

Dopo le preparazioni nelle rispettive case degli sposi ci spostiamo dove sarà celebrato il rito di nozze: la cerimonia è nella Chiesa di Sant’Anna, ad Avigliana. Qui Elisa e Diego si uniscono in matrimonio, si scambiano le fedi, e si stringono le mani per attraversare la valanga di riso che li attende all’uscita. Si parte per festeggiare?

Prima del ricevimento, facciamo una passeggiata con gli sposi nel centro storico di Avigliana, luogo ideale per qualche ritratto romantico.

Ricevimento a Tenuta Gran Vigna, Almese

Pochi minuti di auto e siamo in location, dove tutto è pronto per la festa. Conosco bene Tenuta Gran Vigna (Almese), è molto confortevole sia all’interno che all’aperto, e ha una bella piscina ideale per allestire i momenti più importanti come il taglio della torta.

Dicevamo della passione bianconera: c’è un simpaticissimo cartonato di Cristiano Ronaldo a far presenza VIP per tutto il pranzo!

Ma le presenze più importanti di tutti sono ovviamente Elisa e Diego, che tra brindisi, flash mob e balli sono i protagonisti di una giornata da favola.

Ci salutiamo con la magia della luce dorata del tramonto, e riproponiamo ora tutta la giornata attraverso le foto e il video. Auguri Elisa e Diego!

10 Ottobre 2020

Lascia un commento