Jessica & Matteo

Un matrimonio in location a Tenuta La Morra, a Cavour: Jessica e Matteo, due sposi pieni di energia, rendono questa giornata una festa indimenticabile. È un grande piacere mostrare le fotografie di queste nozze, perché rispecchiano tutta l’atmosfera del loro evento!

Cerimonia in location a Tenuta La Morra

Tenuta La Morra, oltre ad essere una location che amiamo e in cui ci troviamo sempre benissimo, è anche un luogo perfetto per organizzare un matrimonio in location. Infatti, la tenuta ha uno spazio ideale per celebrare il rito civile: si tratta di una cappella sconsacrata con di fronte un bel cortile alberato dove si svolge la celebrazione. Qui la situazione assume tutto il fascino da “matrimonio all’americana” che Jessica e Matteo, giustamente, intendono ricreare.

Belli, sorridenti, e con quel pizzico di emozione che è condivisa con tanti amici, gli sposi si dicono di Sì, e in men che non si dica ci troviamo tutti già a brindare. Via con i festeggiamenti!

Ricevimento di matrimonio a Tenuta La Morra

Con Jessica e Matteo scattiamo qualche ritratto nella distesa di verde che ci circonda, e poi raggiungiamo gli amici, caldissimi e pronti a una serata di fuoco.

La location ha varietà di spazi per ambientare tutte le fasi del ricevimento, e una nostra intervista ad Antonella Genovesio, che gestisce la struttura, è molto utile per saperne di più.

Dopo la cena all’interno delle sale del ristorante di Tenuta La Morra, è il momento delle proiezioni video. E poi tutti fuori a ballare, sotto il portico. La musica dal vivo è del gruppo Joy – Elena Castagnino. Fantastico vedere la sposa trascinare a ballare tutti, anche i parenti più anziani. Eccezionale vedere l’entusiasmo di tutti gli amici, quasi una seconda famiglia, per l’unione di questi sposi. Impossibile descrivere a parole l’atmosfera esplosiva della festa di matrimonio di Jessica e Matteo… E proprio per questo è bello guardare le foto!

2 Giugno 2018

Lascia un commento