Flavia & Stefano

È sempre un incanto il Lago Maggiore, così come i suoi paesaggi e le sue ville storiche affacciate sull’acqua. Flavia e Stefano celebrano il loro matrimonio a Verbania, e lo raccontiamo con le foto realizzate in tutte le bellissime location in cui è ambientato: il Grand Hotel Majestic per le preparazioni, la Chiesa di San Leonardo per la cerimonia, la Villa Rusconi Clerici per il ricevimento.

Un grande ringraziamento a Roberta Adamo di SpazioBianco, wedding planner dell’evento, che sa far diventare realtà i desideri degli sposi che sognano le nozze sul Lago Maggiore. Anche questa volta il suo lavoro è stato eccezionale!

Matrimonio a Verbania nella Chiesa di San Leonardo

Dalle camere del Grand Hotel Majestic la vista sul lago è una meraviglia: è qui che si preparano gli sposi. Ci troviamo a Pallanza, per la precisione, zona di Verbania che si affaccia sul Golfo Borromeo.

La cerimonia è nella Chiesa di San Leonardo, piccola chiesetta del Cinquecento: è qui che Flavia e Stefano si uniscono in matrimonio.

Dopo l’uscita dalla chiesa e l’accoglienza festosa degli amici, è tempo per gli sposi di concedersi un bel giro in barca sul lago. Un momento per loro per godersi insieme la gioia della giornata, un’occasione per noi per qualche bel ritratto.

Ricevimento a Villa Rusconi Clerici, Verbania

La barca conduce Flavia e Stefano direttamente alla location del ricevimento: Villa Rusconi Clerici. L’accoglienza degli invitati è molto calorosa: gli amici subito si occupano di issare in aria gli sposi, e le amiche seguono la sposa per il lancio del bouquet.

La serata continua con mille brindisi sotto le mille stelle del cielo, in uno scenario che più romantico di così non si può. Dopo il taglio della torta si balla e ci si scatena, insieme a Flavia e Stefano, protagonisti di una giornata fantastica!

23 Settembre 2021

Lascia un commento

2 commenti a “Flavia & Stefano

  • Flavia | 15 Novembre 2021

    Siete stati unici e stupendi. Grazie di cuore di averci accompagnati in questa giornata così speciale.

    • Stefano Serra - JoyPhotographers | 16 Novembre 2021

      Grazie a te Flavia e a Stefano, un grande piacere fotografare il vostro evento!