fbpx

Valentina & Marco

Valentina e Marco si sposano in una bella giornata estiva, al Santuario del Selvaggio e a Tenuta La Cascinetta, e il loro matrimonio ha come tema il colore verde. Nelle foto della gallery possiamo cogliere tutta l’atmosfera e le emozioni dell’evento, e apprezzare la bellezza del colore tema negli allestimenti.

Un matrimonio in verde!

Il verde è colore della natura, dell’equilibrio e dell’abbondanza. Perfetto per un evento come questo, che è ambientato in gran parte all’aperto, prima con le preparazioni della sposa, poi nel rigoglioso Selvaggio sopra Giaveno, e infine all’ombra degli alberi della Tenuta La Cascinetta.

Un colore positivo e di buon auspicio, considerando anche che è uno dei primi ad essere celebrati dopo il famigerato periodo che ci ha costretti tutti a casa. Le mascherine che gli sposi hanno preparato per gli invitati, appunto di colore verde, mettono ottimismo e buonumore, e ci fanno dimenticare i tanti imprevisti che hanno caratterizzato questo 2020!

Cerimonia di matrimonio al Santuario del Selvaggio

Le foto del matrimonio iniziano con le preparazioni della sposa, in giardino, mentre i primi parenti iniziano ad arrivare. Quando tutto è pronto, in particolare l’abito e il make up, la giornata può iniziare: subito in auto direzione Selvaggio, sopra Giaveno.

Il Santuario del Selvaggio è un luogo molto scenografico, inutile dire che lo sfrutteremo per molti ritratti agli sposi! Ma prima c’è la cerimonia di nozze. Anche con le distanze di sicurezza e nel rispetto di tutte le misure previste, l’emozione durante il momento del Sì è un istinto naturale che non si può fermare!

E poi fuori a ricevere gli auguri degli amici, e a far volare in cielo i palloncini verdi. Tutti pronti per festeggiare Valentina e Marco sposi, la location del ricevimento ci aspetta.

Ricevimento di matrimonio alla Tenuta La Cascinetta

Che piacere tornare alla Tenuta La Cascinetta, location per matrimoni a Buriasco conosciuta per il sushi eccezionale, e in cui ho fotografato bellissimi matrimoni. Oggi la musica è a cura del duo Pam & Ale: la voce di Pamela Cuatto accompagna l’aperitivo ricco di brindisi dissetanti sotto il sole di Luglio.

Poi il pranzo, le proiezioni video, il lancio del bouquet e della giarrettiera, e il taglio della torta allestito con cura in tema verde come tutto l’evento.

Infine, i mille balli in giardino con tante collane colorate, che sono il culmine di una giornata che vale doppio. Vale doppio perché non è solo il matrimonio di due bellissimi sposi, ma anche un evento che ci ha fatto ritornare a festeggiare con gioia dopo tanto tempo. Grazie Valentina e Marco per questa grande giornata!

11 Luglio 2020

Lascia un commento