Questo matrimonio a Villa Bria termina con una festa fantastica, piena di balli e divertimento. Martina e Carmelo, gli sposi, ricorderanno sicuramente questa giornata come un evento straordinario! E per ricordarlo meglio, in maniera più “concreta”, ci sono le nostre foto. In più, anche il trailer video.
Cerimonia a Torino nella Chiesa Maria Regina delle Missioni
Martina e Carmelo si innamorano tanti anni fa a Torino, la città dove lei vive, e dove lui è venuto per studiare. Di prima mattina li troviamo intenti nelle preparazioni: lui un gran sorriso, e la calorosa compagnia di tanti amici venuti apposta dalla Sicilia. Lei indossa l’abito nella casa dove è cresciuta, insieme alle amiche del cuore: è pronta per andare in chiesa e lasciare tutti a bocca aperta!
Il luogo della cerimonia è la Chiesa Maria Regina delle Missioni, a Torino. E ciò che accomuna tutti i presenti è l’emozione per l’unione in matrimonio di questi sposi.
Ora è il momento di festeggiare, e Martina e Carmelo saltano su una 124 Spider per volare via verso la location del ricevimento.
Ricevimento di matrimonio Villa Bria
Villa Bria è una location che si trova a Gassino Torinese, sulle colline torinesi, immersa nella natura, nonostante sia non molto distante dalla città. Dall’esterno ha un colpo d’occhio davvero scenografico, elegante e tipicamente “sabaudo”: abbiamo scelto di valorizzarlo in occasione del lancio del bouquet, che Martina lancia da un balcone!
Il taglio della torta, invece, è allestito davanti alle fontane, altra caratteristica che ne fa una delle più affascinanti tra le location per matrimoni a Torino.
Per quanto riguarda il ricevimento di questi sposi… l’abbiamo detto subito: una festa fantastica, in cui c’è la grande carica degli amici, e Martina e Carmelo che sono due protagonisti perfetti. E per noi è un grandissimo piacere raccontarlo con queste foto e con il video!
2 Giugno 2018