Giada e Andrea si sposano a Castell’Alfero e festeggiano con un gran ricevimento di matrimonio a Villa Fiorita, vicino Asti.
Oltre alle foto, le ispirazioni per un fantastico matrimonio in Monferrato continuano con il loro trailer:
Questa giornata di nozze inizia, com’è giusto che sia, con il trepidante momento delle preparazioni. Andrea si cambia con la mamma e il papà arrivati dritti dritti dalla Sardegna. Giada condivide le emozioni con le amiche di sempre, cariche e pronte per lo speciale evento #wedding!
Matrimonio nel Monferrato
La cerimonia è con rito civile, nella Sala del Comune di Castell’Alfero. Che bello ritrovare quel furgoncino Volkswagen t1, di gusto vintage, che vediamo spesso accompagnare gli sposi sulle colline del Piemonte, nella loro giornata più importante.
Queste, in particolare, sono le colline del Monferrato: zona Patrimonio Unesco di grande tradizione enogastronomica. Oltre che di buon vino e paesaggi da sogno, il Monferrato è anche ricco di bellissime location per matrimoni.
Ricevimento di matrimonio a Villa Fiorita
Benvenuti a Villa Fiorita, una tenuta vicinissima ad Asti. Dopo aver scattato qualche ritratto nelle vigne, è subito il momento di uno scenografico lancio del bouquet dal balcone.
E allora via alla cena, e poco dopo alle danze. La musica dal vivo è a cura di un gruppo rockabilly di Cesena (gli Strikeballs) che fanno ballare senza sosta Giada, Andrea, e tutta la loro scatenata compagnia di amici!
3 Giugno 2017