fbpx

Claudia & Andrea

L’organizzazione di questo evento è gestita alla grande da Isi Eventi: Irene Racca e le sue collaboratrici curano gli allestimenti in tema “musica”! Un’idea perfetta per una festa piena di amici con tanta voglia di divertirsi.

Cerimonia di nozze in location a Villa San Domenico

E proprio dalla “musica” iniziamo la giornata, con Andrea lo sposo che si allaccia i gemelli a forma di nota musicale. Eccoci poi insieme a Claudia, sposa bellissima e sorridente in compagnia delle sue stilose damigelle in lilla.

La cerimonia di nozze può iniziare: è allestita nel parco alberato della location, ed è celebrata con rito civile. Gli interventi degli amici ricordano con calore e simpatia la nascita dell’amore tra Claudia e Andrea. Risate, certo, ma anche tanta emozione. E poi, nuvole colorate di petali, bolle di sapone sospese nell’aria, e mille palloncini bianchi che si alzano in volo.

Il caldo si fa sentire (a proposito, ecco qui sul nostro Magazine qualche idea per combattere il caldo al matrimonio) ma durante lo shooting di ritratti gli sposi sembrano sentirsi assolutamente a loro agio!

Ricevimento di matrimonio a Villa San Domenico

Anche l’aperitivo, la cena e il party di questo matrimonio sono ambientati a Villa San Domenico. Si continua con la musica, stavolta è una chitarra e un violoncello che accompagnano l’aperitivo. La cena è servita su un’unica tavolata lunga, idea su misura per gli eventi piena di amici.

Cup Cake come torta nuziale, confettata e lancio del bouquet… E anche il nostro contributo è molto apprezzato: le “foto take away” vanno a ruba. Per saperne di più su questo servizio guarda qui!

E sempre con la musica, ovviamente, si conclude questa giornata indimenticabile. Braccia al cielo con “Blue” degli Eiffel 65, e balli scatenati tutta la notte. Tanti auguri a Claudia e Andrea!

24 Giugno 2017

Lascia un commento