Francesca & Claudio

Villa Soleil, a Colleretto Giacosa, è la location in cui prende vita il matrimonio di Francesca e Claudio. La coppia sceglie di ambientare tutto l’evento in questa villa, nel verde della tenuta, all’aria aperta. Viene fuori una bellissima giornata, di cui questi sposi sono fantastici protagonisti! Ecco il trailer del video del loro matrimonio.

TRAILER

Cerimonia di matrimonio sotto l’albero di Villa Soleil

Sotto l’albero monumentale della tenuta si svolge la cerimonia all’aperto. Le fronde centenarie degli alberi di Villa Soleil sono davvero affascinanti, solenni, maestose. Certamente contribuiscono a dare un tocco di intensità all’evento.

Francesca e Claudio si uniscono in matrimonio con rito civile. Un quartetto d’archi intreccia note e musica. Mille petali colorati accompagnano la loro unione. Le foto mostrano che nel giardino della cerimonia c’è anche un oggetto colorato parcheggiato che attende il suo momento…

Matrimonio in Vespa!

Ebbene sì, il grande evento di Francesca e Claudio non poteva che essere anche un matrimonio in Vespa: lo sposo ha una Vespa verde da lui ottimamente restaurata, che è il mezzo ideale per portare la sua sposa a fare un bel giro fra le campagne dopo la cerimonia. Un’ottima alternativa all’auto, come avevamo anche detto nel nostro articolo dedicato all’auto del matrimonio.

Questo è il momento giusto per scattare foto dinamiche e molto simpatiche, fino al momento in cui gli sposi tornano alla location per trovare l’accoglienza di tutti gli amici.

Ricevimento di matrimonio a Villa Soleil

A Villa Soleil il ricevimento è prontissimo. Si inizia con un ricco aperitivo, si prosegue con ottimi primi… Tavoli allestiti all’aperto, come abbiamo detto, ma in una struttura che si può anche chiudere, se per caso le condizioni atmosferiche dovessero cambiare.

Ma l’atmosfera – quella della festa, non quella meteo! – è sempre più bella e densa di magia: ecco un taglio della torta spettacolare con le fontane luminose, e poi il taglio della torta, preparata della pasticceria Galla del Ristorante Tre Colombe di San Sebastiano Da Po. Che bontà!

L’albero monumentale rimane scenario da sogno anche di sera: le fronde sono illuminate e valorizzate da allestimenti e decorazioni. Una perfetta cornice per il brindisi a Francesca e Claudio sposi!

1 Luglio 2018

Lascia un commento