In queste foto c’è tutto il matrimonio di Annalisa e Davide: le emozioni, il divertimento, i sorrisi, i brindisi, sotto il sole splendente che illumina una grande giornata di festa.
Cerimonia a Rivalta nella Chiesa dei SS. Pietro e Andrea
Prima dallo sposo a Collegno, poi dalla sposa a Rivalta, seguiamo le preparazioni scattando le prime foto della giornata.
L’appuntamento per tutti è nella Chiesa dei SS. Pietro e Andrea a Rivalta. Una bella cerimonia celebrata dal prete che conosce bene Annalisa e Davide, e tra i banchi ci sono tanti amici di lunga data.
L’uscita degli sposi è salutata del lancio di riso, momento che piace sempre tantissimo sia ai grandi che ai piccini!
Ricevimento a Villa Somis, Torino
Prima di raggiungere la location del ricevimento – Villa Somis – ci immergiamo nel centro di Torino per scattare qualche ritratto e… lasciare a bocca aperta i passanti, che sono sempre incuriositi dall’apparizione di una coppia di sposi!
Piazza San Carlo è uno dei luoghi più eleganti della città (il “salotto”, come viene chiamata), ed è il primo scenario che scegliamo per le foto. Poi andiamo alla Chiesa della Gran Madre, e saliamo su verso il Monte dei Cappuccini – dal quale il panorama è oggi particolarmente bello.
Non ci siamo mica dimenticati di festeggiare! Raggiungiamo subito Villa Somis – ottima location per un matrimonio in collina – e insieme agli sposi inizia un generoso aperitivo che dà il via al ricevimento.
I fratelli degli sposi e gli amici danno vita a flash mob e interventi divertentissimi per rendere ancora più animata questa serata. Poi le video proiezioni, il taglio della torta, e infine i dj alzano il volume per far decollare la serata di balli.
Un grande piacere fotografare il grande evento di Annalisa e Davide, un grande piacere riviverlo ora nelle foto!
10 ottobre 2020
Un’emozione unica rivivere quei momenti con queste foto…traspare tutta la gioia e l’emotività de giorno più bello!
Grazie a Stefano e Marco per averci seguito in questa folle giornata!
Grazie Annalisa da me e da Marco, è stata una gioia!!! 🙂