Gli splendidi Laura e Simone sono i protagonisti di queste foto, che raccontano il matrimonio al Villaggio Narrante in Fontanafredda. Sposarsi nelle Langhe è uno spettacolo, e questa location ha tutte le caratteristiche per renderlo una favola!
Cerimonia di matrimonio al Villaggio Narrante in Fontanafredda
Il Villaggio Narrante in Fontanafredda è un luogo dove è possibile svolgere tutta la giornata, compresa la cerimonia e il ricevimento. Recentemente abbiamo incontrato Erica e Alice, che La location ci hanno raccontato molte cose utili e interessanti sulla location che gestiscono e per la quale spesso si occupano dei matrimoni.
Gli sposi si preparano a casa, e le damigelle in abito rosso fanno compagnia alla sposa nel momento di indossare l’abito e fare il primo brindisi rituale.
Tutto è già pronto in location per la cerimonia: Laura e Simone si uniscono in matrimonio nell’area all’aperto perfettamente allestita. Il celebrante è Piero Alciati, che con il fratello Ugo gestisce la location – in particolare il ristorante stellato Guido, fiore all’occhiello della tenuta. A proposito, c’è un certo appetito!
Ricevimento al Garden del Lago del Villaggio Narrante
È il momento di spostarci al Garden del Lago, l’elegante struttura che ospita i ricevimenti di nozze. Prima però insieme agli sposi ci spostiamo nelle vigne per scattare qualche ritratto, anche con immagini panoramiche. La location è molto estesa, con diversi scenari che offrono mille spunti per le foto agli sposi: il sottoscritto apprezza particolarmente!
La festa è pronta per iniziare. Atmosfera bellissima, con tanto divertimento nel momento dei giochi animati dagli amici, e balli scatenati a fine serata, con gli amici che si lanciano in pista scatenati a ritmo di musica e dissetati dai mojitos.
Una gioia fotografare Laura e Simone e il loro grande evento, che ha regalato a tanti ospiti una giornata piena di magia!
28 Agosto 2022