Maura e Gianluca si sono conosciuti in aeroporto, al desk di partenza per un viaggio in Vietnam. Avrebbero immaginato che quel primo casuale sguardo li avrebbe portati così lontano? È anche nei luoghi più neutri e nei momenti più inaspettati che arriva l’amore, e questi due ragazzi sono stati bravissimi a cogliere l’attimo, a prendere il volo.
Eccoci oggi in tutt’altro luogo, all’agriturismo La Piazza, location perfetta per celebrare il loro matrimonio, con una cerimonia all’americana ravvivata da tanti amici e bimbi dolcissimi. Maura e Gianluca ci fanno emozionare con il rito dell’accensione delle candele, ci fanno divertire tantissimo con i rispettivi discorsi!
Il sole tramonta dietro le colline monferrine, ora la luce è perfetta per romantici ritratti nelle vigne. Inizia la cena, all’aperto, brindisi e risate, è una bellissima serata estiva. Più tardi si ballerà, intanto gli invitati si cimentano in un colorato photoset…
E la torta è opera di loro amici pasticcieri: hanno realizzato le sagome di due sposini viaggiatori, proprio quelli che quel famoso aereo ha fatto volare fino a questa fantastica giornata… Maura e Gianluca, non atterrate mai!
25 luglio 2015