Nel giorno in cui tutto il web parla di un matrimonio vip, quello dei “Ferragnez”, a Villa Gran Vigna (Almese) si festeggia un evento molto più importante: il matrimonio di Melania e Nico!
Il servizio fotografico prematrimoniale è sempre un’ottima idea per “allenarsi” davanti all’obiettivo del fotografo, e allora inauguriamo la gallery qui sopra con un’immagine degli sposi scattata qualche giorno prima del grande evento.
Cerimonia nel Santuario del Selvaggio
Per documentare tutta la giornata ci avviamo sulle strade che portano alla bella Valle di Susa: a Rivoli e a Rosta facciamo tappa per seguire le rispettive preparazioni.
E poi saliamo al Santuario del Selvaggio, che si trova tra Giaveno e Coazze. Qui Melania e Nico si uniscono in matrimonio, sotto lo sguardo commosso dei genitori, e l’entusiasmo crescente degli amici che non vedono l’ora di festeggiare!
Ricevimento di matrimonio a Villa Gran Vigna, Almese
La location del ricevimento è Villa Gran Vigna, ad Almese. Qui ci sono molti scenari per qualche foto agli sposi: appena arrivati scattiamo qualche ritratto nel parco illuminati dalla luce tardo pomeridiana. Più tardi, con l’avvicinamento dell’ora blu, sfrutteremo la cascata artificiale in controluce dell’angolo piscina.
Intanto l’ottima cena intrattiene gli invitati… ma non placa la loro voglia di festeggiare! E brindisi dopo brindisi arriva il momento di scatenarsi in pista; la copertina di questo servizio fotografico è tratta dal primo ballo degli sposi.
E poi ci sono i momenti tradizionali, come il taglio della torta e il lancio del bouquet, e momenti più inaspettati, come l’auto degli sposi avvolta da carta igienica. Perché ogni festa che si rispetti ha anche bisogno di un’idea spiritosamente trash, da parte degli amici più “spietati”!
Tra divertimento, emozioni e sorprese, Melania e Nico sono stati protagonisti di una giornata unica e bellissima. Che grazie alle foto potranno per sempre rivivere come fosse ieri.
1 Settembre 2018