Sonia & Gautier

Lei italiana, lui francese, e tantissimi invitati come non vedevo da molto tempo: finalmente si sta tornando ai matrimoni numerosi, partecipati, gioiosi! Al Memoriale Cavour di Santena, Sonia e Gautier festeggiano il loro matrimonio, e in queste foto raccontiamo tutta l’atmosfera speciale dell’evento.

Cerimonia nella Chiesa Gesù Nazareno, a Torino

È bello trovare già nelle preparazioni persone da tutto il mondo. D’altronde la scintilla tra questi sposi è scoccata a Dublino, in Irlanda, e tra parenti e amici hanno davvero tante conoscenze “internazionali”!

L’appuntamento per tutti gli invitati è nella Chiesa di Gesù Nazareno, a Torino: qui Sonia e Gautier si uniscono in matrimonio in una cerimonia piena di emozioni. L’uscita degli sposi è bellissima, sotto il sole luminoso e gli infiniti chicchi di riso lanciati dagli amici. Dopo i baci e gli abbracci, gli sposi salgono sulla Cinquecento d’epoca per volare verso la location del ricevimento.

Al Memoriale Cavour (Santena) il matrimonio all’aperto

Per la prima volta vengo al Memoriale Cavour, a Santena, per fotografare un matrimonio. Ha dei giardini ampi, alberati, molto curati, che sono uno scenario perfetto per un matrimonio all’aperto. E infatti è così che il ricevimento è organizzato: prima sotto il sole e poi sotto le stelle. La temperatura è ideale, gli sposi hanno azzeccato il giorno perfetto!

Durante l’aperitivo, prima che la festa decolli alla grande, scattiamo qualche ritratto agli sposi nelle balconate della location, e qualche foto di gruppo. E poi via con il banchetto vero e proprio, intervallato da tanti discorsi degli amici e dei famigliari.

Scende la sera e dunque arriva il momento giusto per il taglio della torta e le proiezioni video, altri momenti belli e importanti di questa serata. Serata che diventa scatenata con i balli, il modo migliore per vivere al massimo la festa per Sonia e Gautier sposi!

28 Agosto 2021

Lascia un commento