Michela & Andrea

Uno dei momenti più intensi della giornata è quando Michela, con un bellissimo discorso, ringrazia tutti i presenti a questa festa: per ogni tavolo ha calorosissime parole per esprimere l’importanza della partecipazione di persone care, amici di una vita, con cui era importante condividere questo momento di gioia.

Siamo all’Antico Borgo Monchiero, location ideale per ricevimenti di matrimonio dall’atmosfera di calore e intimità. Michela e Andrea si dicono di sì con rito civile nella cappella sconsacrata, completamente affrescata, all’interno della struttura: cornice molto affascinante per una cerimonia speciale. Gli allestimenti del fiorista Green Emotion rendono questo ambiente ancora più raffinato.

Michela e Andrea si dimostrano davvero disponibili ogni volta che li rubiamo agli invitati per scattare qualche ritratto, sfruttando gli spazi esterni di questo ex monastero settecentesco. È una bella giornata di sole, l’autunno è appena iniziato, è la stagione giusta per affacciarsi sugli straordinari paesaggi delle Langhe.

Lo sposo, ragazzo di poche parole ma di gesti concreti, regala alla sua sposa una collana, accompagnata da una dichiarazione d’amore letta su una pergamena. E il lungo pranzo con Michela e Andrea si conclude con sigari e whisky, a lasciare l’inconfondibile retrogusto da “grande evento”, come questo è stato!

4 ottobre 2015

Lascia un commento