Una giornata intensa, movimentata, gioiosa, divertentissima. Il bello di questa festa è stato l’incontro tra gli amici di Michela, italiani, e gli amici di Raphael, marocchini di Casablanca. Dalla prima mattina, a casa della coppia a Santena, arrivano persone da tutto il mondo, la preparazione è veloce anche perché ci sono tanti invitati da salutare…
La cerimonia è al castello di Pralormo. Raphael è molto vivace ed estroverso, caratteristica comune a tutto il suo gruppo di parenti e amici. E quando appare Michela, abito bianco e splendido sorriso, tutti i cellulari e macchine fotografiche si voltano verso di lei a fotografarla! Dopo lo scambio degli anelli, un grande applauso agli sposi dà il via alla festa.
L’atmosfera è calda già dal buffet in giardino. L’entusiasmo dei marocchini trascina anche il gruppo di amici e colleghi della sposa. Il pranzo è una lotta senza quartiere a chi fa più rumore tra il gruppo italiano e il gruppo nordafricano… la gara finisce che ci si scatena tutti insieme!
In serata un secondo buffet, con griglia all’aperto e open bar, e tanti tanti balli. Un amico marocchino gira offrendo sigari cubani a tutti gli invitati. E noi offriamo ora le foto più belle di una delle feste più belle di quest’anno!
25 luglio 2015