fbpx

Miranda & Mirko

Una gran giornata di sole, i paesaggi delle Langhe, tanti amici, e due fantastici sposi: Miranda & Mirko. Questo raccontano le foto!

Il matrimonio è ambientato all’Agriturismo Il Chiaramello, e la location è splendidamente allestita da Anna Costamagna: nella gallery il suo tocco è chiaramente riconoscibile.

Cerimonia di matrimonio all’aperto

Prima della cerimonia, fotografiamo le preparazioni. Iniziamo la giornata dal barbiere dello sposo, a Torino, che ha bisogno solo di una spuntatina per rendere perfetta la sua barba importante.

Poi andiamo dalla sposa, che indossa l’abito insieme alle sue amiche. Le fedi sono su un libro (realizzazione Bibi ‘ – Barbara Fragale) che diventerà il libro delle dediche scritto dagli invitati.

All’Agriturismo Il Chiaramello la cerimonia è allestita all’aperto, davanti allo spettacolo delle Langhe, con la vista che si allunga fino al Monviso. A rendere ancora più bello lo scenario ci sono gli allestimenti floreali e le sedie riempite da tanti amici. Miranda & Mirko si uniscono in matrimonio, e i brindisi possono iniziare!

Ricevimento all’Agriturismo Il Chiaramello

Prima che arrivi sera, ci spostiamo con gli sposi nelle vigne per scattare alcuni ritratti, una breve sessione prima di tornare in location – Agriturismo Il Chiaramello – per festeggiare!

Il ricevimento è a tema viaggi, e c’è un bell’angolo photo booth con cornice e lucine sempre a cura di Anna Costamagna. L’aperitivo è all’aperto, con un accompagnamento musicale di chitarra e voce che crea l’atmosfera perfetta per la serata.

Il ricevimento continua con la cena, il lancio del bouquet dalla terrazza e il lancio della giarrettiera, il taglio della torta… e infine il concerto dei Flexsound da Bergamo, che rivisitano in chiave rock la musica trap. Il modo perfetto per continuare l’evento in maniera esplosiva e scatenata.

E ora in queste foto è bello rivivere tutte le emozioni del bellissimo matrimonio di Miranda e Mirko. Auguri!

5 Ottobre 2019

Lascia un commento