Lei dall’Inghilterra, lui dal Giappone. L’amore non ha confini e Kate e Aki sono la dimostrazione. Nessun confine anche per la location del matrimonio. Gli sposi scelgono di festeggiare in Italia, e vengono a Mombaruzzo La Villa per un favoloso destination wedding nel fantastico Monferrato.
Ladies & gentlemen, queste sono le foto del grande evento!
Preparazioni e cerimonia di nozze in location
Tutto il matrimonio si svolge in questa location che conosciamo benissimo e amiamo sempre di più. Chris e Nicola, come sempre, ci fanno trovare la loro tenuta allestita alla perfezione, e l’atmosfera è quella di sempre: come sentirsi a casa.
Aki si prepara insieme agli amici. E Kate, mentre indossa l’abito, ha la compagnia del piccolo splendido bimbo che sarà il più coccolato in questa giornata.
Oggi il tempo è un po’ umido: meglio non rischiare con una cerimonia all’aperto. Si sfrutta la soluzione al coperto, in un ambiente più intimo e raccolto, che rende l’atmosfera ancora più magica. Kate e Aki si dicono di Sì fra l’emozione generale!
Ricevimento di matrimonio a Mombaruzzo La Villa
La festa inizia, in una serata illuminata dalle mille luci del cortile dell’Hotel La Villa. La magia di questo angolo di paradiso a Mombaruzzo, nel Monferrato patrimonio Unesco, accompagna il grande evento di Kate e Aki.
Tante lingue, tante culture, tante nazionalità diverse. È bello pensare quanto l’amore tra due ragazzi sia in grado di annullare qualsiasi barriera.
Iniziano gli speech degli invitati, tra risate e ricordi. E poi ecco i balli, e si va avanti tutta la notte. Il servizio fotografico del matrimonio di questi splendidi ragazzi serve a conservare per sempre tutte le emozioni dall’inizio alla fine di questa esperienza memorabile.
Un grande saluto a Kate e Aki. Spero conservino un ricordo splendido dell’Italia e delle colline del Piemonte… e che tornino presto!
9 Settembre 2017