Jasmine & Alessandro

La location di questo matrimonio è il Monferrato Resort, e gli sposi sono Jasmine e Alessandro: bellissimi, biondissimi e con un bimbo fantastico di due anni che si chiama William. La cerimonia e il ricevimento sono nella stessa location, quindi per questi sposi è una festa no-stop dalla mattina alla sera!

Matrimonio all’aperto al Monferrato Resort

Di prima mattina il sole è già alto, la temperatura è già caliente, e gli sposi sono alle prese con le preparazioni. È un grande piacere ritrovare Alessandro, fratello di Daniele che con la sua Fabiana aveva dato vita a un bellissimo matrimonio che ho fotografato tempo fa.

E poi le preparazioni di Jasmine: sospesa per un giorno la gestione della sua scuola di danza, oggi si dedica ad essere la sposa e quindi la prima protagonista della giornata. Ha un abito che è un incanto, e damigelle premurose che la aiutano a indossarlo in maniera perfetta.

Al Monferrato Resort assistiamo a una cerimonia “all’americana”: Jasmine e Alessandro si dicono di Sì in un matrimonio all’aperto in cui, oltre alla calore degli invitati, anche la presenza del sole si fa sentire!

Ricevimento di matrimonio al Monferrato Resort

Il Monferrato Resort si trova a Cereseto, appunto in pieno Monferrato. Un luogo molto rustico, con filari di vigne e colline a perdita d’occhio, ma anche piscina e belle sale perché non manchi nessun comfort.

I brindisi iniziano subito… e non finiscono mai! La festa intorno a questi sposi entra subito nel vivo. Con le foto riprendiamo i momenti “imperdibili” – il lancio del bouquet, le proiezioni video, il taglio della torta coi fuochi artificiali – ma anche i momenti di gioia pura: le foto spontanee in un matrimonio sono spesso quelle che fanno la differenza nel racconto delle emozioni di un evento speciale.

Una grande gioia vivere questo matrimonio, e documentarlo con fotografie piene di vita. Jasmine e Alessandro, auguri di tanta felicità!

30 Giugno 2018

Lascia un commento

2 commenti a “Jasmine & Alessandro

  • Jasmine Cavaliere | 21 luglio 2018

    Tutti gli sposi dovrebbero scegliere i vostri servizi☺!
    Create capolavori indimenticabili, ritraendo momenti pieni di emozioni!
    Le vostre foto sono particolari, piene di colori, divertenti, romantiche ma soprattutto spontanee.
    Le vostre foto prendono vita anche dopo tanto tempo!
    Un ringraziamento speciale a Davide e alla sua collaboratrice per aver fotografato con cura il nostro matrimonio.
    Grazie inoltre per aver inserito il link della mia associazione sportiva!
    Jasmine e Alessandro 30 giugno 2018

    • Davide Muroni - JoyPhotographers | 23 luglio 2018

      Ciao Jasmine grazie per le belle parole!
      Sono felicissimo che tu e Alessandro abbiate apprezzato le foto del vostro matrimonio al Monferrato Resort. Un evento così merita il miglior ricordo possibile. È stato un grande piacere e onore per me e la mia collaboratrice Sandra!
      Un abbraccio e a presto 🙂