Roberta & Michele

In questa estate c’è tanta voglia di tornare a festeggiare, ritrovarsi insieme, trascorrere giornate intense e partecipate. Al Monferrato Resort c’è il matrimonio di Roberta e Michele, ed è una gioia fotografare un evento così generoso di emozioni e ricco di atmosfera.

Cerimonia nella Chiesa Gesù Maestro a Beinasco

È primo pomeriggio, e dopo una mattinata di preparazioni Michele arriva in chiesa per accogliere gli invitati. I partecipanti sono tanti, e l’organizzazione è impeccabile: vengono distribuite le bolle di sapone da conservare per l’uscita, i braccialetti floreali per damigelle e testimoni, e le mascherine tutte uguali di colore verde – un’idea semplice ma molto efficace per rendere vivo e coloratissimo il colpo d’occhio in chiesa!

Roberta è la più attesa di tutti, e arriva sul famoso Volkswagen LatteMenta T1 che è ormai un’auto “di culto” per i matrimoni in Piemonte. Le damigelle davanti all’entrata non vedono l’ora di introdurla in chiesa. La cerimonia può iniziare…

Roberta e Michele si uniscono in matrimonio nella Chiesa di Gesù Maestro a Beinasco, e ad aspettarli all’uscita c’è un’esplosione di riso, bolle di sapone, stelle filanti: tutto vale per dire “viva gli sposi”!

Al Monferrato Resort il ricevimento di matrimonio

È tempo di partire per la location: mentre gli invitati si mettono in viaggio, scattiamo qualche ritratto a Roberta e Michele, con il Volkswagen Lattementa sullo sfondo. E poi raggiungiamo gli amici per festeggiare.

Arrivati al Monferrato Resort il ricevimento di matrimonio può iniziare. Gli sposi sono subito accolti con una bottiglia di spumante aperta con la caratteristica “sciabolata”, come vedete nel video.

Le vigne di questa tenuta sono un bel luogo per foto e riprese: “rubiamo” gli sposi per qualche minuto, per poi restituirli agli amici. Si continua con il lancio del bouquet, il rito della sabbia, e poi pronti via con la cena.

La serata è travolgente: balli, giochi, divertimento, in un’atmosfera fantastica. Fuori il cielo è stellato, e tutto diventa ancora più magico con il taglio della torta circondato dallo scenario delle fontane luminose, con gran finale di fuochi d’artificio.

In queste immagini, tutta la bellezza del matrimonio di Roberta e Michele!

5 ottobre 2021

Lascia un commento