Cuneo, poi le Langhe, passando per il Cedro a La Morra, fino a Tenuta Fontanafredda di Serralunga d’Alba. Questi sono i luoghi meravigliosi in cui si è svolto il matrimonio di Monica e Daniele. E quelle che vedete in questa selezione sono le istantanee per ricordarlo per sempre!
Elegantissimi, gli sposi resistono con nonchalance anche al caldo tipicamente estivo di questo sabato. Il fratello di lui e la sorella di lei, che sono i testimoni, contribuiscono alle preparazioni. Siamo pronti?
La cerimonia è nel Duomo di Cuneo, nel centro storico della città. Daniele entra con la mamma. Monica arriva sul un bel BMW e attraversa la navata sommersa di petali. Inizia la cerimonia che li unisce in matrimonio. Tanta emozione e grandi abbracci all’uscita!
Per i ritratti pomeridiani facciamo tappa sotto quel Cedro delle Langhe che da due secoli è tradizionalmente di buon auspicio per le coppie appena sposate. Ancora qualche scatto nelle vigne della Granda, ed è tempo di partire per festeggiare nella location del ricevimento.
Siamo a Tenuta Fontanafredda, a Serralunga d’Alba, cucina stellata e i vini più buoni del mondo. Monica e Daniele sono i protagonisti di una bella cena che prosegue con canzoni e balli. Il dancefloor si anima, è una grande festa, e noi abbiamo fantastiche immagini per raccontare il giorno delle loro nozze!
30 Luglio 2016