Monica & Silvio

Siamo a Torino, alle spalle le colline, davanti agli occhi il landscape inconfondibile della città. Monica e Silvio si preparano insieme per la giornata di nozze, che ambientano nel centro cittadino riservando ai loro invitati un ricevimento di grande stile.

La cerimonia che li unisce in matrimonio è a Palazzo Civico. Gli amici li applaudono e li aspettano all’esterno per una pioggia di riso in mezzo alla piazza… una passeggiata in centro è occasione di qualche scatto prima che inizino i festeggiamenti!

Ci spostiamo a Palazzo Saluzzo Paesana, edificio settecentesco di grande effetto, che ora ospita mostre ed eventi di gala. Il colpo d’occhio appena entrati è spettacolare e scenografico, non a caso la location è stata utilizzata come set anche dal regista premio oscar Paolo Sorrentino.

È una cena di altissima qualità, eleganza, atmosfera. Il catering è di Steffanone. Un menu eccezionale a cura di uno chef di fama nazionale, e vini di prima scelta offerta dal sommelier. Lo staff del catering introduce piatti e abbinamenti, capita davvero raramente di partecipare a un ricevimento di tale raffinatezza.

Infine un grande concerto degli Architorti, che per gli sposi reinterpretano una selezione di colonne sonore: magica conclusione del bellissimo film che è stata questa giornata assieme a Monica e Silvio!

26 settembre 2016

Lascia un commento