Jessica & Gabriele

Che bello il lavoro del fotografo di matrimoni: è spesso l’opportunità di viaggiare e conoscere luoghi nuovi. Per il grande evento di Jessica e Gabriele, infatti, veniamo in Emilia Romagna. Eravamo già stati da queste parti in formazione foto+video per un altro bel matrimonio ed è un grande piacere tornare in una terra che amiamo.

E allora siamo felici di documentare con foto e video queste nozze! Con il trailer ci godiamo le emozioni di questa giornata.

TRAILER

Cerimonia di nozze alla Chiesa di Madregolo

Lo scenario della cerimonia di nozze è la Chiesa di San Martino, a Madregolo, che è una frazione di Collecchio.

Jessica e Gabriele, belli, giovani, innamorati, sono una gioia da fotografare. Li seguiamo fin dalle preparazioni, per poi riprendere la cerimonia, e realizzare il reportage fotografico dei festeggiamenti.

Nella caratteristica chiesetta di campagna di Mandregolo si scambiano le fedi e le promesse. Gli amici, per loro, hanno in serbo tanti abbracci e affetto all’uscita.

E dopo alcuni ritratti è il momento di riunirci con gli invitati per il meritatissimo pranzo di nozze!

Ricevimento di matrimonio al ristorante Monte delle Vigne, Ozzano Taro

Risalendo il corso del fiume Taro arriviamo fino alla location del ricevimento, Monte delle Vigne, che oltre che ristorante è anche cantina che produce ottimi vini. Le vigne della tenuta sono la cornice di alcune di queste foto.

Inoltre, l’opinione comune è che in Emilia Romagna si mangi in modo eccezionale. L’esperienza “sul campo” conferma assolutamente tutto ciò!

In più il sole splende, e i ragazzi vivono una splendida festa tra brindisi, tanti balli, e grande divertimento.

Il tramonto si inventa luci che rendono magica l’atmosfera. E con l’ora blu scattiamo gli ultimi romantici ritratti a Jessica e Gabriele sposi.

Un grande grazie va a questi ragazzi per la splendida accoglienza, in luoghi che è un grande piacere scoprire!

16 Settembre 2017

Lascia un commento