Con queste foto raccontiamo Ilenia e Stefano sposi, nella cerimonia a Moncalieri e nel ricevimento di matrimonio a Monte Oliveto di Casà, Monticello d’Alba. La foto di copertina è scattata su una delle Panchine Giganti delle Langhe, più precisamente quella turchese di Scaparone.
Cerimonia alla Chiesa Nostra Signora delle Vittorie a Moncalieri
La nostra giornata inizia con le foto alle preparazioni dello sposo, che si cambia insieme ai testimoni, i genitori e la nonna. E poi subito dalla sposa, che con mamma, papà e testimoni indossa l’abito bianco. Il suo bellissimo sorriso indica che è pronta al 100% per vivere questa giornata di cui sarà la protagonista.
L’appuntamento per tutti è alla Chiesa Nostra Signora delle Vittorie, a Moncalieri, dove Ilenia e Stefano si uniscono in matrimonio. All’uscita riso e coriandoli per loro, e un cesto di ghiaccioli per tutti. Due gocce di pioggia vengono subito allontanate dall’energia contagiosa di questi sposi! Ora non rimane che vivere una grande serata di festeggiamenti.
Ricevimento di matrimonio a Monte Oliveto di Casà
Dopo questa esplosione di gioia e di abbracci, ci dirigiamo verso il territorio delle Langhe e Roero, dove si trova la location Monte Oliveto di Casà, a Monticello d’Alba. È un luogo che conosco bene, e qui è tutto pronto per accogliere gli invitati, mentre insieme agli sposi scattiamo qualche ritratto tra le belle vigne che circondano questa tenuta.
Appena arrivati al ristorante, inizia una festa no-stop senza precedenti! Giochi, scherzi, canzoni, i famosi “bans” dell’oratorio, il lancio dello sposo, le proiezioni video, le stelline luminose e infiniti brindisi culminati con lo spumante del taglio della torta. È un piacere e un grande divertimento realizzare il reportage fotografico di ogni attimo di questa serata.
E allora via ai balli, con protagonisti Ilenia e Stefano, per proseguire alla grande un evento magnifico!
28 Luglio 2018