Queste sono le foto di Giulia e Luca sposi: tra le tantissime immagini di questo evento, abbiamo scelto quelle che in meno di un minuto raccontano tutta la bellezza del matrimonio, celebrato nella Chiesa dei Battuti Rossi di Fossano e nella location MonteOliveto di Casà di Monticello d’Alba.
Cerimonia alla Chiesa dei Battuti Rossi, Fossano
L’inizio della giornata è con le preparazioni degli sposi, con le rispettive famiglie, amici e damigelle, ma anche con i simpaticissimi due cagnolini vestiti a festa con un bel papillon blu!
L’appuntamento per la cerimonia è alla Chiesa della Santissima Trinità a Fossano – anche conosciuta come Chiesa dei Battuti Rossi – un raffinato esempio di stile barocco. Qui Giulia e Luca si uniscono in matrimonio, e all’uscita dalla chiesa c’è la prima bottiglia di spumante stappata e il primo brindisi in compagnia degli invitati.
Successivamente ci spostiamo al Castello per qualche ritratto, e anche alla panchina gigante di colore blu, uno tra i tanti punti del Big Bench Project che colorano la provincia di Cuneo e dove amiamo scattare foto agli sposi.
A MonteOliveto di Casà il ricevimento di matrimonio
Per festeggiare non ci spostiamo di molto: la destinazione è Monticello d’Alba; nella location MonteOliveto di Casà tutto è pronto per il ricevimento di matrimonio.
L’arrivo degli sposi è sotto i fumogeni, per poi proseguire con foto panoramiche nelle vigne vicino al ristorante. La cena vola via tra calici alzati, giri dei tavoli e giochi con gli sposi protagonisti.
All’aperto si celebra il rituale lancio del bouquet e lo scenografico taglio della torta con fuochi d’artificio. Non resta che ballare e scatenarsi a ritmo di musica, per vivere al massimo questa bellissima serata. Un enorme piacere fotografare il grande giorno di Giulia e Luca, e una grande emozione rivedere ora tutte le foto del matrimonio!
18 settembre 2021