Il Monferrato, che amiamo per i suoi paesaggi stupendi e i suoi vini spettacolari, stavolta accoglie il matrimonio di due olandesi. Gli sposi sono Laura e Indy: un grande piacere raccontare con queste foto il loro evento alla Cantina Moretti Adimari di Isola d’Asti.
Preparazioni e cerimonia in location a Moretti Adimari
Iniziamo con le preparazioni al Bricco San Giovanni a Isola d’Asti, agriturismo legato alla location del matrimonio (la Cantina Moretti Adimari poco lontano). Gli sposi si preparano in due stanze diverse: lui con suo papà, suo fratello e il papà della sposa, e lei con le due mamme degli sposi e le amiche. La mamma di lei si occupa del trucco e della pettinatura. E dopo le preparazioni fotografiamo il first look nel cortile dell’agriturismo.
Arriva così il momento di spostarci in location, la Cantina Moretti Adimari.
Laura e Indy si uniscono in matrimonio con una cerimonia all’aperto, molto emozionante e sentita sia dagli sposi che dagli invitati. Durante la cerimonia sono sempre presenti i due simpaticissimi cani golden retriver degli sposi, a cui sono molto legati, e che diventano i protagonisti di molte delle foto che scattiamo.
Ricevimento all’aperto alla Cantina Moretti Adimari, Isola d’Asti
Dopo la cerimonia ci spostiamo nel giardino della location per l’aperitivo all’aperto. È il momento di alcuni ritratti con i cani, nelle vigne dove nascono i vini della Cantina Moretti Adimari. E che oggi diventano la bomboniera: l’omaggio per gli invitati è infatti una bottiglia di vino con l’etichetta “Laura & Indy”.
Per la cena, come potete vedere nelle foto, è pronto uno spettacolare e lunghissimo tavolo imperiale sotto i vitigni ad accogliere gli invitati. Iniziano gli speech di parenti, amici e infine degli sposi: momenti emozionanti e divertenti allo stesso tempo, che rendono magica l’atmosfera dell’evento. Ancora qualche ritratto notturno, e poi ecco il taglio della torta, con tutti gli invitati insieme a brindare e celebrare Laura e Indy, stupendi protagonisti di questa giornata!
22 Agosto 2022