Morgan & Marco

È sempre una magia fotografare un matrimonio alla Reggia di Venaria. È ancora più bello quando il matrimonio è “internazionale”: gli sposi sono Morgan e Marco, lei americana e lui italiano, circondati dall’affetto di tanti amici che non vedono l’ora di vivere un grande wedding day!

Cerimonia di matrimonio nella Reggia di Venaria

Diverse volte ho avuto il piacere di fotografare sposi in questa location così affascinante e aulica, probabilmente la più bella tra le residenze sabaude. Sul nostro magazine trovate consigli e ispirazioni su come sposarsi alla Reggia di Venaria.

La luminosa giornata primaverile rende tutto ancora più incantevole. I raggi di sole filtrano fra le vetrate dell’ampia Sala di Diana, perfettamente allestita per celebrare il rito sotto la volta affrescata e tra i grandi quadri equestri che decorano le pareti. Morgan e Marco non nascondono l’emozione in questo luogo da sogno in cui si dicono di Sì!

Dopo la cerimonia, qualche foto con gli amici. E non possono mancare i ritratti nel Salone di Diana, che incanta con la lunga prospettiva, la morbida luce naturale, e l’inconfondibile pavimento a scacchi.

Non ci resta che festeggiare!

Ricevimento di nozze al Bric di Montiglio

Lasciata la Reggia di Venaria, passiamo da un luogo Unesco a un altro luogo Unesco: il Monferrato. Il ricevimento di Morgan e Marco è a ‘l Bric di Montiglio, ristorante che ben conosciamo per la sua ottima cucina e per la vista stupenda che regala sulle colline monferrine.

I tavoli si animano subito, alcuni con bandierine italiane e altri con bandierine statunitensi. Ma ci sono molte cose che uniscono tutti gli invitati, a prescindere dalla nazionalità: i brindisi, i balli, e il grande divertimento di questo wedding party con protagonisti Morgan e Marco.

Come si vede scorrendo le foto della gallery, è stata una giornata meravigliosa!

27 maggio 2023

Lascia un commento