Ambra & Gareth

Ambra e Gareth si sposano a Morozzo, con cerimonia nella Santuario della Madonna del Bricchetto e ricevimento nel Castello. Ecco tante foto per raccontare il loro evento, e ricordarne tutte le emozioni.

Ambra è originaria di queste colline, invece Gareth è canadese: l’arrivo dei suoi parenti da tutto il mondo rende oggi molto “internazionale” questo borgo vicino a Cuneo.

Cerimonia nel Santuario della Madonna del Bricchetto, Morozzo

Iniziamo la giornata fotografando le preparazioni dello sposo, che è insieme alla famiglia in una cascina di queste colline. Ci spostiamo poi dalla sposa, che oltre a amiche e parenti ha la compagnia di due cani che sono simpaticissimi!

La cerimonia è nel Santuario della Madonna del Bricchetto, in una frazione di Morozzo, una chiesetta molto particolare. Gli invitati sono tanti, lo scenario è intimo, e l’atmosfera ha il suo picco di intensità quando Ambra e Gareth si scambiano le promesse!

Ricevimento di matrimonio nel Castello di Morozzo

Il Castello di Morozzo è una location molto elegante dove è sempre un piacere tornare per fotografare un matrimonio. Soprattutto oggi, visto che ci sono invitati da tutto il mondo. Le sale interne sono sempre uno splendore, e le sfruttiamo come scenario per i primi ritratti agli sposi.

E la festa? L’inizio è con il primo gioco sottoposto agli sposi dagli amici: il traino del carretto, in cui lo sposo ha il compito di trasportare la sposa. Gareth non può sfuggire alle tradizioni cuneesi! Poi Ambra lancia il bouquet, nei bei cortili che introducono l’ingresso in location.

I brindisi, immancabili: in questo aspetto è impossibile dire quale tavolo sia più “generoso”, perché tutti dimostrano un calore eccezionale per questi sposi. Il taglio della torta, le video proiezioni, i balli scatenati… il ricevimento continua, il matrimonio di Ambra e Gareth è un’esplosione di felicità e emozione!

25 Agosto 2018

Lascia un commento