Un amore a prima vista in una calda estate in Salento. Lui della zona di Torino, lei siciliana, il loro amore cresce in fretta, lei si trasferisce da lui e decidono di vivere la loro vita insieme, per sempre. Ma il matrimonio… Nelly e Stevie scelgono di festeggiarlo in Sicilia! È anche un’ottima idea di vacanza per i loro amici, una bella compagnia che abbiamo avuto il piacere di conoscere in altri matrimoni, che anche stavolta ha dato il suo meglio in un evento davvero speciale.
Sulle coste della Sicilia, in pieno agosto, nessuno poteva aspettarsi che sarebbe venuta giù una pioggia senza precedenti. Lo scroscio dell’acqua è stato una subliminale colonna sonora che ha accompagnato le preparazioni e la cerimonia. Ma poi, magia: il “sì” di Nelly e Stevie ha aperto il cielo, alla loro uscita dalla chiesa i primi raggi di sole hanno fatto breccia tra le nuvole. L’accoglienza degli amici e una serie di pezzi acustici della Armonia Band hanno aggiunto quella botta di energia perfetta per dare il via alla festa, e che festa!
Diretti sul lungo mare per alcuni ritratti, quel panorama che poco prima era coperto da un grigio velo di pioggia, insieme agli sposi era uno splendido caleidoscopio di colori intensi, luci e riflessi, aria di mare che il sole e il vento rendevano luminosa e cristallina.
A Capo Milazzo, proprio sulla punta del promontorio, c’è la location Il Paradiso, che l’arrivo del bel tempo ha consentito di sfruttare pienamente, allestendo il ricevimento all’aperto, proprio come speravano Nelly e Stevie. È stata una cena eccezionale a base di pesce e frutti di mare, animata alla grande dalla musica della Armonia Band, e conclusa con balli no stop tutta la notte…
Per Nelly e Stevie una festa indimenticabile, così anche per i tanti amici, in luoghi da sogno che solo la Sicilia può offrire!
11 agosto 2015