fbpx

Olivia & Bertrand

L’autunno è una stagione bellissima, e Ottobre è davvero il mese perfetto per un grande evento sulle colline del Monferrato. Olivia e Bertrand sono due ragazzi svizzeri che scelgono di sposarsi qui, in una fantastica festa che si conclude a Fattoria Roico.

L’appuntamento che i ragazzi danno agli amici è a Cortazzone, non un posto qualunque, ma un luogo speciale e unico: tra qualche riga vi diciamo perché… 😉

Le preparazioni di Bertrand sono particolarmente indaffarate: con il suo testimone alla chitarra ripassa la canzone che più tardi dedicherà alla sua sposa. Intanto Olivia si veste insieme alla mamma e alle amiche. È davvero pronta per essere la grande protagonista di questa giornata!

E nella Chiesa di San Secondo Olivia e Bertrand si dicono di sì, in una cerimonia di rito ortodosso, piena di emozioni, e con caldi abbracci all’uscita.

Poco dopo la cerimonia, ci spostiamo poco lontano su una collina da dove si gode una vista splendida su tutto il Monferrato. È proprio qui il luogo dove Bertrand ha chiesto a Olivia di sposarlo. Ecco perché questi ragazzi non dimenticheranno mai questo scenario.

Grande musica in questo ricevimento a Fattoria Roico, con band dal vivo da Ginevra… e super esibizione degli sposi, lui alla tromba, e lei alle maracas!

Durante la cena stampiamo per gli invitati le foto della giornata, vanno a ruba in pochi minuti, ci siamo abituati. 😉

E la bellezza di questi festeggiamenti per Olivia e Bertrand è evidente anche dai grandissimi sorrisi degli amici, scatenati sul dancefloor: le foto parlano chiaro!

22 Ottobre 2016

Lascia un commento