Lucia & Emanuele

Eh sì, è l’estate più calda di sempre, la pelle si appiccica ai vestiti, l’aria fresca è merce rara… ma quando c’è un matrimonio, chissà perché, a tutto questo non ci si pensa più. L’unica cosa a cui si pensa è festeggiare l’evento di Lucia ed Emanuele, che celebrano la loro unione nel Duomo di Alba e festeggiano con gli amici all’Osteria Resort La Madernassa. Viste le foto? Ora vi mostriamo anche il video!

Cerimonia di matrimonio nel Duomo di Alba

Iniziamo a scattare le prime foto a casa dello sposo, che si cambia a Cellarengo a casa dei genitori, con l’aiuto dei fratelli. Continuiamo poi con il reportage a casa della sposa, ad Alba, che indossa l’abito con l’aiuto della mamma e della testimone. Tutto è pronto per la cerimonia.

L’appuntamento è al Duomo di Alba così come è conosciuto da tutti (il nome “ufficiale” è Cattedrale di San Lorenzo). Ci troviamo nel centro storico della cittadina delle Langhe, ed è all’interno di questo imponente edificio gotico che viene celebrato il rito di nozze di Lucia ed Emanuele.

Sorrisi, applausi, e poi gli amici come da tradizione si riforniscono dei classici “coni” che contengono il riso da lanciare all’uscita degli sposi. Non è finita qui: ora si continua a festeggiare!

Ricevimento di matrimonio all’Osteria La Madernassa, Guarene

L’Osteria La Madernassa è uno dei ristoranti più ambiti del cuneese, abbiamo avuto recentemente il piacere di fare un’intervista a Ivan Del Piano (Direttore Ospitalità e Ricevimenti) che ci ha raccontato qualcosa in più sulla location.

E per quanto riguarda il ricevimento di Lucia ed Emanuele, è una festa stupenda con tanti brindisi e balli, le proiezioni video, gli immancabili giochi da matrimonio, e i momenti imperdibili come il lancio del bouquet e il taglio della torta.

Tra foto di reportage e ritratti più romantici, è una gioia mostrare oggi le foto di un evento pieno di bellezza!

9 Luglio 2022

Lascia un commento