Valentina e Alessandro viaggiano per il mondo da una vita, e il loro primo incontro è a Manchester. Qui iniziano la loro storia d’amore, e viaggeranno ancora tanto e ovunque. Ma per il matrimonio tornano in Italia: la cerimonia è a Govone e il ricevimento di nozze all’Osteria La Madernassa. Ed ecco ora le foto di questa giornata meravigliosa!
Cerimonia di nozze nel Comune di Govone
Questo matrimonio è la perfetta dimostrazione del perché le Langhe sono sempre più apprezzate anche come scenario per un matrimonio. Gli sposi, pur essendo italiani, non sono mai stati da queste parti: a fargli conoscere le Langhe sono stati alcuni loro amici che prima di loro c’erano stati. È stato subito amore per queste colline, per il cibo, per il vino: Valentina e Alessandro hanno dunque deciso di sposarsi qui!
La giornata inizia con le preparazioni degli sposi. Prima della cerimonia, gli sposi scelgono di fare già la sessione di ritratti, è una buona idea perché la morbida luce mattutina di Ottobre è una bellezza. Poi andiamo alla sede del Comune di Govone per la cerimonia.
Di fronte ad amici e invitati provenienti da tutto il mondo, Valentina e Alessandro si dicono di Sì. Tanti applausi e abbracci per gli sposi, e mille selfie con lo scenario magnifico delle colline delle Langhe!
Ricevimento di matrimonio all’Osteria La Madernassa, Guarene
Con la sua classe inconfondibile, il Sig. Fabrizio ci accoglie all’Osteria La Madernassa, location del ricevimento. È un luogo di alta qualità e grande stile, in cui lavorare è sempre una soddisfazione. La cucina stellata di questo ristorante è sempre una gioia per il palato, ogni volta che torniamo. Inoltre, qui c’è anche una bella piscina: ve ne avevamo parlato nel nostro articolo sul Magazine sulle location con piscina in Piemonte.
I protagonisti di questa giornata di festa, Valentina e Alessandro, si scambiano i discorsi (in due lingue). Ma la particolarità è che lui legge il discorso che ha scritto lei, e viceversa, senza sapere cosa c’è scritto. Un momento molto divertente, e anche molto emozionante!
E poi gli sposi girano tra i tavoli, con gli invitati sempre pronti per calorosi brindisi. Come si vede dalle immagini, Valentina e Alessandro hanno con loro una GoPro stabilizzata per fare video “insoliti” che ricordino questa bellissima festa di matrimonio.
E le foto? Eccole qui: dalle preparazioni ai balli, tutto il fantastico “matrimonio italiano” di Valentina e Alessandro!
14 Ottobre 2017