Che bello il matrimonio di Ottavia e Roberto!
Cura dei dettagli, simpatia e gentilezza degli sposi, eleganza, tutto ai massimi livelli! E non sono mancate le emozioni e il divertimento!
Siamo a Poirino, si comincia con la preparazione di Roberto con mamma, papà e due nipotini che assistono curiosi e si intrufolano dappertutto. Poi è la volta di Ottavia con amiche, mamma e fratello, un vestito bellissimo e la percezione che il momento per Ottavia è importante e tanto atteso.
La chiesa è quella di S. Maria Maggiore ed è veramente gremita (non è una chiesa piccola come si vede dalle foto…), si percepisce il calore della gente e del parroco che conosce bene i ragazzi. E’ una bella cerimonia, sicuramente non noiosa, e i ragazzi si scambiano così anelli e promessa.
Si va quindi alla Tenuta Tamburnin ad Asti, che è un bel luogo ampio dove il caldo si sente meno e dove gli ospiti hanno tempo di rilassarsi in un lungo e tranquillo aperitivo.
Troviamo il tempo di fare qualche scatto nelle vigne, e poi il ricevimento va avanti con un ottimo pranzo.
Sarà una festa lunga, infatti i nostri uniranno il pranzo con la cena e sino a notte tardi i festeggiamenti andranno avanti a tutta birra, con due torte e tanta allegria!
16 Giugno 2012