Qual è il lago più romantico d’Italia? Anche stavolta nessun dubbio: è il Lago d’Orta. I ritratti con lo specchio d’acqua sullo sfondo, la magia di un giro in barca verso l’isola di San Giulio, il ricevimento in una delle ville d’epoca e residenze nobiliari: sposarsi in questo scenario è una favola che diventa realtà. La favola di oggi è ambientata al Palazzo Gemelli di Orta, dove Mara e Francesco festeggiano il matrimonio!
Un grande ringraziamento a Roberta Adamo di Spazio Bianco Wedding Planner: scorrendo le immagini potete vedere gli allestimenti che ha curato, e hanno reso la location uno splendore di eleganza e colori.
Cerimonia a Suno, nella Chiesa Santissima Trinità
Gli sposi si preparano insieme ai loro cari e ai loro testimoni: primi attimi di una giornata intensa, prime foto di un evento ricco di emozioni.
Mara e Francesco si uniscono in matrimonio nella Chiesa della Santissima Trinità a Suno, nella zona di Novara. All’uscita, gli amici stringono in mano i conetti porta riso che sono stati composti manualmente dagli sposi. E dopo il boato del lancio del riso, il rombo della 124 Spider Abarth dello sposo, per portare la sua sposa in location a festeggiare.
Al Palazzo Gemelli di Orta il ricevimento di matrimonio
Una volta giunti a Orta San Giulio, vale la pena scendere al lago insieme agli sposi per una passeggiata. Che si trasforma in un giro in barca verso l’isoletta di San Giulio! In poco tempo scattiamo tante foto, tra ritratti e immagini panoramiche, che vanno ad arricchire il racconto delle nozze di Mara e Francesco.
L’arrivo alla location, Palazzo Gemelli a Orta, ci riserva un’altra sorpresa bellissima di questo matrimonio: l’allestimento a cura di Roberta Adamo (Spazio Bianco Wedding Planner), che con una disposizione dei tavoli a ferro di cavallo regala uno splendido colpo d’occhio per noi fotografi, e un ambiente ottimale per gli ospiti per vivere l’atmosfera della cena all’aperto nell’atmosfera più elettrizzante e gioiosa.
Non mancano le proiezioni video, i discorsi degli invitati, e il taglio della torta. Infine i balli, per continuare a festeggiare un evento che – oltre a essere romantico – è una festa piena di divertimento!
21 Agosto 2021
Quali sono i fotografi migliori per un matrimonio? Nessun dubbio: i Joy! Alberto e Stefano sono stati in grado di catturare i momenti più belli con grande professionalità ed attenzione ai piccoli dettagli. Fin dal primo incontro si sono rivelati estremamente attenti e disponibili ad andare incontro alle nostre richieste ed esigenze. Rivedere queste fotografie ci ha restituito tutti i colori e le emozioni del nostro giorno, non potevamo fare scelta migliore!!! Mara&Francesco
Che gioia le tue parole, GRAZIE da me e da Stefano!
Un abbraccio a te e a Francesco!