fbpx

Valentina & Tiziano

È un servizio fotografico che finisce con una foto “a sorpresa”, che riassume benissimo tutto il divertimento del ricevimento! Ma prima, tutte le immagini dell’evento di Valentina e Tiziano, iniziato con il prematrimoniale nelle Langhe, e celebrato con il rito nella chiesa di Bombonina (Cuneo). Infine, al Palazzo Rosso di Pocapaglia la grande festa di matrimonio.

Prematrimoniale nelle Langhe

Il servizio prematrimoniale è un’occasione per gli sposi per divertirsi, prendere confidenza con l’obiettivo fotografico, e avere già belle foto che ricordano gli intensi giorni d’attesa dell’evento.

Con Valentina e Tiziano andiamo nelle Langhe, in un pomeriggio d’estate colorato dai fumogeni che portano con loro. Le foto che introducono la gallery sono una selezione delle tante che abbiamo scattato, in attesa del giorno delle nozze.

Cerimonia nella Chiesa di Bombonina

L’evento è tutto nella zona di Cuneo, che conosco bene e che amo! Valentina e Tiziano si uniscono in matrimonio nella Chiesa di Bombonina. L’uscita è un’esplosione di gioia e di coriandoli, che già fanno presagire quale sarà l’atmosfera della giornata.

Prima però ci addentriamo nella vicina Pollenzo, per ritratti agli sposi nello scenario della residenza sabauda Patrimonio Unesco.

E poi… la festa chiama, e gli sposi rispondono!

Al Palazzo Rosso di Pocapaglia il ricevimento di matrimonio

La location è sempre nel cuneese, poco distante: eccoci arrivati al Palazzo Rosso di Pocapaglia, dove gli amici sono pronti a iniziare i festeggiamenti. In alto i calici, iniziano i brindisi. Impossibile stare fermi e seduti: è un ricevimento in cui si balla!

Tra i tanti momenti dell’evento – il taglio della torta, i lanci del bouquet e della giarrettiera – c’è l’iniziativa degli amici, che si “spogliano” per una simpaticissima dedica alla sposa.

In questa giornata travolgente, Valentina e Tiziano sono stati protagonisti eccezionali, ed è una bellezza rivederli in queste immagini. Auguri ragazzi!

31 Luglio 2021

Lascia un commento