Iniziamo la nostra selezione di foto con qualche ritratto del servizio prematrimoniale che abbiamo scattato a giugno, all’ora del tramonto, per farvi vedere che Paola e Andrea non erano belli solo nel giorno del loro matrimonio… 🙂
Dobbiamo ringraziare le fresche mura della chiesa, l’aria condizionata della location e i mille ventagli che sventolavano a pieno regime per aver garantito a tutti un po’ di sollievo dall’incredibile caldo di quest’estate, e in particolare di questo sabato di luglio, in cui le preparazioni sono state rese più delicate dall’afa. Ma gli sposi non si sono lasciati sorprendere: Andrea si è sincronizzato per essere pronto e vestito con tempismo precisissimo, e Paola poteva contare su un infallibile “staff” formato da mamma e amiche per aiutarla a indossare un vestito fantastico.
Ecco Paola giungere su una Bianchina Cabriolet d’epoca guidata dal papà, uscire dalla macchina e salire le scale della chiesa di San Francesco a Piossasco. Un cenno alla paggetta, che ha anticipato l’entrata della sposa portando le fedi… e Andrea, raggiante, ha potuto finalmente accoglierla all’altare, e scambiare con lei le promesse, fra gli applausi di tanti invitati. Tanti invitati = tanto riso… e dopo mille abbracci è giunto il momento di partire per festeggiare!
Il Castello di Lajone è una location dal colpo d’occhio decisamente affascinante, qui Paola e Andrea hanno ambientato il loro ricevimento, con gli amici che hanno inaugurato le danze con un flash mob a sorpresa, e da lì in poi non si sono più fermati un attimo. E poi il taglio della torta, il lancio del bouquet, i mille brindisi, e divertimento senza sosta e ad alta intensità…
E a fine serata, Paola e Andrea hanno ballato stretti stretti un lento a luci spente, un momento estremamente romantico che ha concluso la serata lasciando un dolcissimo retrogusto nel ricordo degli invitati… e una perfetta chiusura per il nostro racconto fotografico di una giornata stupenda!
4 luglio 2015