Paola & Marco

Mai prima di oggi in quella chiesa era stato celebrato un matrimonio. Paola e Marco sono stati i primi!

La chiesetta Madonna della Neve è in mezzo alle campagne attorno a Vische. Una costruzione molto caratteristica, piccola e in posizione appartata rispetto al centro abitato. Ma spesso i luoghi più nascosti sono quelli più preziosi, sono quelli che hanno il potere di creare atmosfere di particolare intensità, calore e armonia… e così è stato.

L’auto della sposa si è fermata un po’ prima, e Paola è arrivata a piedi, con le damigelle, Marco la aspettava per entrare insieme a lei. Gli amici erano tanti, i posti erano gremiti e non era facile stare tutti all’interno ad assistere alla cerimonia. Ma il calore dimostrato dai presenti è stato eccezionale, soprattutto nel momento del sì! E i simpaticissimi sposi, prima di uscire e ricevere il loro meritato lancio di riso, hanno sorpreso tutti gli invitati affacciandosi da una finestrella a salutarli soffiando mille bolle di sapone.

La giornata era tipicamente d’aprile, i colori primaverili delle colline canavesane brillavano alla luce del sole. Abbiamo scattato tanti ritratti a Paola e Marco, davanti alla chiesa e più in là nei campi, prima di raggiungere gli invitati per il pranzo di nozze.

Eccoci quindi al Relais Al Monte, a Verrua Savoia, una bella location panoramica che già conosciamo. Brindisi, scherzi agli sposi, foto di gruppo, e animazione per i tanti bimbi… È stata una bellissima giornata di festa, con protagonista una dolcissima coppia di sposi. Auguri anche da noi JoyPhotographers!

11 aprile 2015

Lascia un commento