Siamo nel pieno dell’estate, e siamo nel pieno della stagione dei matrimoni. Cosa c’è di meglio di vivere l’evento in un luogo in cui si sta più freschi, e ben lontani dal caos e dall’afa cittadina? Siamo a Coazze, nella bella Val Sangone, e al Parco Le Pigne c’è il matrimonio di Lucrezia e Jeaume!
Grazie a:
Abito sposa: Atelier Papì
Fiori: L’Ambaradan
Make up: Rabab Bouchir make up artist
Hairstyle: Olga Grebenik acconciature
Raccontiamo l’evento con le foto, e anche con il trailer video, che ce lo fa rivivere come un film.
Cerimonia nella Chiesa di Madonna del Pino a Coazze
Jeaume si prepara con l’aiuto di mamma Susanna e papà Valerio, insieme alla sorella Nuira e al cugino: ne approfittiamo per fare qualche scatto in giardino. Lucrezia indossa il bellissimo abito insieme alle sue due sorelle e alle damigelle, elegantemente vestite in azzurro, con un particolare bouquet.
Appuntamento alla Chiesa di Madonna del Pino a Coazze, dove gli sposi si scambiano le promesse… e all’uscita ricevono petali e riso a volontà.
Poco distante, in location tutto è pronto per il ricevimento!
Al Parco Le Pigne il ricevimento di matrimonio
Il Parco Le Pigne è un ristorante molto conosciuto in questa zona, location ideale per matrimoni con tanti giardini intorno. Ci addentriamo nel verde per qualche ritratto agli sposi. E poi… super party!
Si balla tantissimo, si brinda ancora di più, gli amici sono caldissimi. Non manca il momento dedicato alle emozioni, con proiezioni video dedicate agli sposi.
Quando scende la sera, approfittiamo dell’ora blu e delle prime stelle per scattare qualche foto romantica a Lucrezia e Jeaume. E poi li lasciamo di nuovo alla festa, per vivere alla grande l’evento di cui sono protagonisti. Un evento il cui ricordo non finisce mai, grazie alle foto e al video!
3 Luglio 2021