Patrizia ha dato alla luce una bimba da pochissimo tempo. Dunque troppo presto per passare a casa della sposa, ma la piccola sarà presente al grande giorno di mamma e papà, sarà la più giovane e la più coccolata della giornata. Un altro fantastico motivo per cui festeggiare!
Dunque eccoci a seguire le preparazioni di Luca. A vestirsi con lui ci sono i tre testimoni, simpaticissimi. Un primo brindisi e qualche sfida alla Play per allentare l’emozione dello sposo. Poi un secondo brindisi… e così via 😉
Il sole picchia forte al Castello di Nichelino. I folti alberi e le sale della location restituiscono un po’ di frescura. Tutto è pronto per iniziare.
La bellezza delle cerimonie con rito civile è che ognuno ha un ruolo, e nell’insieme possono partecipare un po’ tutti a questo momento meraviglioso che è l’unione tra due persone che si amano. Il risultato è spesso molto intenso e emozionante, e così è per Patrizia e Luca. A celebrare il rito di nozze c’è il cognato di lei. Il figlio Tommaso porta le fedi. I testimoni contribuiscono con interventi spiritosi ma che strappano anche qualche lacrimuccia agli ospiti!
La musica dei violini che accompagna il matrimonio prosegue anche nell’aperitivo, poi inizia la cena. Taglio della torta, lancio del bouquet e poi si balla. L’atmosfera è quella delle occasioni speciali.
È stato veramente un piacere conoscere Patrizia e Luca, con la loro bellissima famiglia ora ancora più grande!
9 Luglio 2016