Matteo è appassionato di auto d’epoca. Le preparazioni che fotografiamo non sono propriamente quelle dello sposo, ma quelle dei suoi “gioielli” esposti in giardino: parteciperanno anche loro a questa giornata importantissima.
Eccoci poi da Patrizia. C’è un bel giardino, dunque perché non fotografare le preparazioni della sposa all’aperto? Le due testimoni le stanno accanto, e lei è prontissima per affrontare il grande giorno!
Patrizia e Matteo diventano marito e moglie nella Chiesa di San Bartolomeo a Vinovo. Una nuvola colorata di coriandoli li accoglie all’uscita. Dunque è il momento di entrare nella loro Fiat Cinquecento d’epoca – presenza immancabile in tutte le fasi salienti della giornata – e andare a festeggiare a Tenuta Berroni, a Racconigi.
“Speech” è quella parola in inglese che significa “discorso”. Ma quando si tratta di un matrimonio, “speech” è parola universale. A tavola è il momento migliore per farlo, tra un brindisi e l’altro, basta tintinnare la forchetta sul bicchiere per farsi ascoltare! E per questi sposi ci sono tanti interventi da parte delle persone a loro più vicine, che gli vogliono bene, che alzano i calici alla loro scelta d’amore.
Tanto calore per Patrizia e Matteo, nella tappa più importante del loro bellissimo viaggio insieme!
2 Luglio 2016