Patrizia e Simone, è stato un piacere selezionare le vostre foto, che ci hanno fatto ricordare quanto è stata bella la vostra festa!
In un venerdì di fine maggio, eccoci a Cavour, alla Tenuta La Morra, una delle location più apprezzate del pinerolese per matrimoni ed eventi. E’ un luogo in cui ci troviamo sempre bene, diamo del tu al custode, ne conosciamo ogni foglia di ogni quercia di ogni giardino (…ok, non esageriamo!)
Qui Patrizia e Simone hanno scelto di ambientare le loro nozze, dopo essersi preparati a La Vià. Un’emozionante cerimonia all’aperto, arricchita da letture e celebrata dal vicesindaco, un aperitivo con musica e canzoni dedicate dagli amici agli sposi, e conclusione con cena nella sala superiore e balli sotto il Portico delle Carrozze.
Patrizia e Simone sono una coppia magnifica. Belli, simpatici, innamorati, ogni occasione era buona per rubarsi un bacio. Erano a loro agio davanti ai nostri obiettivi, sia foto che video, e si divertivano nei momenti in cui altre coppie risulterebbero un po’ “impacciate”!
Durante l’aperitivo abbiamo azionato la nostra mini-stampante e abbiamo addobbato una pianta con tante foto “take away” della cerimonia, delle preparazioni, degli amici… gli invitati non si sono lasciati scappare l’occasione di portare a casa un’immagine ricordo di questa giornata, e ne riconosceranno qualcuna in questa selezione.
Dunque la cena, i brindisi, le proiezioni, i giochi: la serata è filata via in una atmosfera vivace e gioiosa, e il dj ha animato i balli finali di una festa super. Simone e Patrizia (o meglio, Jimmy e Carmelina, teneri nomignoli scoperti nel divertentissimo gioco condotto dall’amico Alberto…), siete stati uno spettacolo!
29 maggio 2015