Aleksandra & Paolo

Il grande evento di Aleksandra e Paolo è tipicamente uno di quelli che il fotografo di matrimoni adora fotografare! Tante emozioni, gioia, festa, energia. In più, il paesaggio delle Langhe dà quella magia che rende la giornata ancora più speciale.

Dove ci troviamo? Nelle fantastiche Langhe, che nel mese di Settembre mostrano i loro paesaggi più belli. La cerimonia è nella Chiesa Madonna della Neve di Monforte d’Alba e il ricevimento è in una location che ben conosciamo: l’Antico Podere Tota Virginia.

Cerimonia nella Chiesa di Monforte d’Alba

Lo sposo si prepara con gli amici testimoni, e con l’inseparabile gatto Anakin. E poi ci spostiamo dalla sposa, piena di vivacità e per nulla tesa. Infine, ci dirigiamo alla Chiesa di Monforte d’Alba, dove tutto è pronto per la cerimonia.

Aleksandra, bellezza serba in bianco abito da sposa, lascia tutti senza fiato quando fa il suo ingresso in Chiesa, camminando fino all’altare dove Paolo la aspetta. La cerimonia, che è in parte con rito ortodosso (si vede dalle tipiche corone rosse), li unisce in matrimonio.

E allora fuori fra le vie di Monforte con gli amici per tanti ritratti!

Ricevimento di nozze all’Antico Podere Tota Virginia

Il Podere Tota Virginia è una delle top location per matrimoni nelle Langhe. E anche stavolta si conferma tale, con vini e menu davvero di alto livello. I brindisi iniziano a scaldare la serata… E poi iniziano i balli per una serata di festa straordinaria.

Anzi, posso anche dire il momento in cui il party decolla: è con la canzone “Ederlezi” di Goran Bregovic. Perché l’anima serba di questa serata è molto forte e molto calda!

Questa gallery di fotografie, da guardare e riguardare, vuole raccontare tutta la gioia della festa di nozze di questi due ragazzi. Aleksandra e Paolo ci hanno regalato una giornata stupenda!

15 Settembre 2017

Lascia un commento

4 commenti a “Aleksandra & Paolo

  • Aleksandra | 4 novembre 2017

    Grandi! bellissime foto, avete saputo cogliere ogni attimo! Sono molto contenta di averscelto Joyphotographers 🙂

    • Stefano - JoyPhotographers | 8 novembre 2017

      Grazie Aleksandra! Sono molto orgoglioso del reportage fotografico del vostro matrimonio 🙂
      E sono molto contento anch’io che abbiate scelto Joy!!!
      Stefano

  • zorica | 3 ottobre 2018

    Grazie mille per aver immortalati più belli momenti della nostra vita!
    I genitori di Aleksandra e Paolo

    • Stefano - JoyPhotographers | 5 ottobre 2018

      Grazie 🙂
      Che bello rivedere le foto del loro matrimonio al Podere Tota Virginia. Sono stati due sposi splendidi!