Francesca e Luca si sposano a Torino, e festeggiano nelle Langhe. Per me e per tutto lo studio JoyPhotographers “Torino” e “Langhe” sono due parole magiche!
Torino è dove si trova la sede in cui lavoriamo, conosciamo gli sposi, produciamo le gallery fotografiche e gli album. Le Langhe invece è dove fotografiamo gran parte dei matrimoni: è una zona molto amata dalle coppie per merito della sua bellezza eccezionale. Queste colline patrimonio Unesco sono per i futuri sposi una miniera di splendide location, e per noi quasi una “seconda casa” di cui conosciamo tutti i segreti.
E quindi sono molto contento di fotografare il matrimonio di Francesca e Luca in luoghi così importanti per me e per tutto lo studio! Ovviamente parlo anche a nome del videomaker Luca Ferrato, che ha realizzato il video di nozze: come sempre, vi mostriamo un assaggio con il trailer.
Cerimonia nella Chiesa di Sant’Antonio Abate a Torino
L’attesa, la musica, le promesse, le emozioni: tutta la magia unica della cerimonia di matrimonio si rinnova anche oggi nella Chiesa di Sant’Antonio Abate a Torino, in cui Francesca e Luca celebrano la loro unione.
Gli amici li accolgono con un abbondante lancio di riso, un’esplosione di gioia che dà il via ai festeggiamenti. Si parte per la location!
All’Antico Podere Tota Virginia il ricevimento di matrimonio
Prima di arrivare a destinazione facciamo una breve tappa con gli sposi per qualche scatto nel cuore delle Langhe. Per scegliere lo scenario c’è solo l’imbarazzo della scelta. Non ci facciamo mancare una foto su una delle famose panchine giganti che caratterizzano queste colline: sono sicuro che gli esperti di queste zone riconosceranno la panchina gialla di Sinio!
E poi eccoci a Serralunga d’Alba, all’Antico Podere Tota Virginia location del ricevimento di matrimonio. Una grande festa piena di balli, brindisi, divertimento. E quindi lasciamo che a parlare siano le foto e il video, per descrivere tutta la bellezza del matrimonio di Francesca e Luca!
24 Luglio 2021