Francesca & Andrea

Un enorme piacere fotografare il matrimonio di Francesca e Andrea: due giorni da favola al Principato di Lucedio. Sì, perché oltre al “tradizionale” ricevimento di nozze, hanno organizzato un evento anche per il giorno dopo. Una scelta che ha trasformato il loro matrimonio in una festa davvero indimenticabile, e riviverlo in queste immagini è una doppia emozione!

Matrimonio al Principato di Lucedio, Trino Vercellese

Le preparazioni di questa coppia sono il primo momento molto particolare. Lo sposo si prepara insieme ai suoi testimoni, e appena pronti partono con le loro tre Vespe verso il luogo del ricevimento. La sposa invece indossa l’abito, con l’aiuto delle testimoni, in luogo in cui è “di casa”: il Ristorante Da Balin, gestito dalla famiglia. E qual è il mezzo di trasporto prescelto? Una fantastica carrozza coi cavalli.

I cavalli sono una delle passioni degli sposi, infatti, e l’arrivo di Francesca insieme al papà sulla carrozza, come una vera principessa, è un momento che lascia a bocca aperta tutti gli amici!

Ed è inevitabile che l’emozione cresca, in questa location allestita alla perfezione, mentre inizia la cerimonia all’aperto. Sotto il sole estivo Francesca e Andrea si uniscono in matrimonio, e sotto le stelle di una serata d’Agosto prenderà vita la grande festa.

Si inizia con l’aperitivo: primi brindisi, primi selfie, primi momenti di divertimento come il lancio del bouquet. È anche tempo di qualche ritratto: c’è un tramonto magico che bisogna sfruttare. I colori del cielo, la carrozza coi cavalli, i giochi di ombre, il profilo del borgo di Lucedio… tutto questo rende uniche e speciali le foto di Francesca e Andrea sposi.

C’è da pensare anche agli invitati: per loro ci sono le foto take away che stampiamo sul momento, in tempo record. Molti amici si ritrovano nelle stampe, che vanno subito a ruba!

E la notte vola alla grande con il taglio della torta, l’open bar, e i balli sulle selezioni musicali del dj rigorosamente in vinile. Che serata potentissima! Ma non finisce qui…

“Day after”: il matrimonio continua

Con Francesca e Andrea il giorno dopo è di nuovo una cena, sempre al Principato di Lucedio, e di nuovo una festa. Anche oggi il sole tardo-pomeridiano regala colori magnifici, assolutamente da catturare nelle foto di questo “day after”. Il dress code e il colore tema di questo post – matrimonio è il bianco e il beige. Per tutti gli invitati, dei reggi-bicchieri di tela personalizzati “Frienz & Cico”, sullo stile di quelli delle sagre enogastronomiche. Si prospetta anche oggi una serata di alto livello…

Durante e dopo il buffet, la band di musicisti scalda l’atmosfera con la musica dal vivo. E tra i momenti più divertenti c’è quello del regalo delle testimoni agli sposi. Un set di bambole Barbie, ognuna delle quali rappresenta una tra le amiche. Non può mancare il Ken della situazione!

E di questi due giorni entusiasmanti, vissuti al top dagli sposi e dai loro amici, ora ci sono tante foto che lo ricorderanno per sempre come un evento unico e spettacolare. Fotografare il matrimonio di Francesca e Andrea è stata un’esperienza bellissima. Auguri!

26/27 Agosto 2018

Lascia un commento