Eli & Andrea

Oggi al Principe Rosso di Alessandria si festeggia un matrimonio bellissimo e molto particolare. Eli e Andrea sono protagonisti di un evento “internazionale”, che potremmo definire italo-persiano, perché la sposa è originaria dell’Iran, come le sue damigelle. E questo aggiunge tanta novità e incanto alle nozze che vediamo in queste immagini!

Cerimonia all’aperto al Principe Rosso, Alessandria

Il Principe Rosso è una tenuta molto ampia nella zona di Valmadonna, ad Alessandria. Una location per matrimoni ideale, perché oltre alle sale per il ricevimento ha anche un’ampia area verde dove poter ambientare la cerimonia all’aperto. Ed è esattamente questo che hanno pensato Eli e Andrea per celebrare il loro Sì.

Gli sposi si preparano nelle stanze della location. Splendida la sposa e splendide le sue damigelle, sono pronte per dare un tocco di fascino mediorientale a questo evento. Il gusto persiano, oggi, si nota nell’allestimento dell’altare ricco di frutti e oggetti simbolici, dalla musica dai ritmi etnici, e dalla celebrazione officiata sia in lingua italiana che in lingua persiana.

All’ombra degli alberi Eli e Andrea si uniscono in matrimonio, e con la pioggia finale di petali rossi iniziano i festeggiamenti!

Ricevimento di matrimonio al Principe Rosso, Alessandria

La festa di Eli e Andrea entra nel vivo, e li fotografiamo mentre si calano nel ruolo di protagonisti di questo ricevimento. Prima alcuni ritratti con lo sfondo della location. Poi i brindisi tra i tavoli. E infine una festa favolosa con balli scatenati e scanditi dalle selezioni del DJ: questo è il momento di documentare il matrimonio in foto spontanee e naturali, che rappresentano al massimo l’atmosfera fantastica di questa serata.

Nel salone centrale del Principe Rosso viene allestito anche il taglio della torta e il lancio del bouquet… E poi la festa di Eli e Andrea continua: con queste foto la riviviamo in tutta la sua gioia e bellezza!

23 Agosto 2018

Lascia un commento