In queste foto, tutto il matrimonio di Raffaella e Davide, che ci hanno fatto vivere una giornata memorabile nei luoghi più belli ed eleganti delle Langhe. Tra il Castello di Grinzane Cavour e il Boscareto Resort a Serralunga d’Alba, abbiamo fotografato i momenti più importanti del loro grande giorno, condiviso con i tanti amici invitati.
Cerimonia al Castello di Grinzane Cavour
La giornata inizia ad Alba, con le preparazioni dello sposo insieme al testimone. Poi ci dirigiamo al Boscareto Resort (torneremo qui per il ricevimento) dove la sposa sta indossando l’abito bianco: con lei le amiche della squadra di pallavolo, un team imbattibile!
La cerimonia di nozze è al Castello di Grinzane Cavour. Chi conosce le Langhe sa che questo è uno dei luoghi “simbolo” di queste colline. E chi le Langhe le conosce benissimo, sa anche che la sala del Castello destinata ai matrimoni è raggiungibile da una scala piuttosto stretta, ma è davvero incantevole trovarsi all’interno, soprattutto se per un rito di matrimonio.
Raffaella e Davide si scambiano le promesse, e con il loro grande Sì inizia la seconda parte della giornata… quella dedicata al ricevimento!
Ricevimento al Boscareto Resort, Serralunga d’Alba
Prima di trasferirci al ristorante, scattiamo qualche ritratto agli sposi nel Castello e nel giardino circostante. Poi via verso il Boscareto Resort a Serralunga d’Alba, certamente una delle location di livello top nelle Langhe.
L’aperitivo, poi la cena, poi i balli… Gli sposi sono protagonisti di una bellissima serata in cui gli amici si lanciano alla grande nei festeggiamenti. Troviamo occasione per qualche foto serale anche all’aperto, per poi calarci nell’atmosfera del party, quel momento in cui i calici di vino si trasformano in bicchieri da cocktail, il volume della musica si alza e il ritmo si fa più serrato.
Dal primo mattino fino a tarda sera, una gioia fotografare Raffaella e Davide sposi!
7 Settembre 2019